PER OPERATORI GIA’ FORMATI IN FREQUENZE CRISTALLINE APPLICATE
Presentazione
Quando ci affidiamo all’Energia dei Cristalli dobbiamo lasciarci andare con estrema fiducia in quanto niente avverrà contro la nostra volontà.
I cristalli sono gentili e rispettano i nostri tempi ma soprattutto rispecchiano le nostre necessità più profonde.
Ogni Cristallo porta con sé la saggezza di Madre Natura, l’impronta energetica dell’archivio Akashico ed un messaggio intrinseco denso di promesse per l’Anima che cerca di farsi ascoltare da una mente a volte sorda, che vive nella dualità, e si discosta continuamente dal suo proposito di realizzazione.
Attraverso la scelta intuitiva di alcuni esemplari di Cristalli che destano un interesse particolare, si potranno interpretare i loro messaggi che fondendosi in una voce unica comunicheranno la necessità primaria e momentanea dell’anima, e l’indicazione per appagarla. L’interpretazione del Facilitatore aiuterà ad inquadrare ancor meglio la necessità, ma indipendentemente da questo, i Cristalli scelti saranno sempre quelli giusti perché a scegliere è stata l’Anima.
I Cristalli scelti saranno poi disposti sul corpo in modo che il Ricevente possa integrare il messaggio attraverso lo scambio di frequenze vibratorie.
Per accompagnare il Ricevente nel suo viaggio Cristallino e corredare ancor di più l’interpretazione si può guidare una meditazione individuale specifica.
L’Arte della Litomanzia è come un viaggio che non finisce mai, ogni Cristallo è un esemplare unico con la sua voce, la sua impronta energetica, e per ascoltarlo dobbiamo sintonizzarci sulle frequenze del Cuore.
Modalità di svolgimento:
Il Master si sviluppa in 8 incontri di 8 ore ciascuno da svolgersi una o due domeniche al mese e copre un monte ore pari a 64
Data d’inizio corso
Da definire
Calendario
Da definire
N.B: alcune di queste date potrebbero subire modifiche preventivamente concordate con gli allievi.
Informazioni ed iscrizioni:
Per informazioni didattiche contattare la Direttrice del Master:
Mylene Lottini cell. 339 6870240 email: mylenelottini@hotmail.it
(disciplinata ex lege 4/2013)
Per altre informazioni e pagamenti contattare la Segreteria UPL
Paola – cell. 338-9911166 – mail unipoplucca@gmail.com
ISTITUTO DI CREDITO: CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA
INTESTAZIONE: UNIVERSITA POPOLARE DI LUCCA
IBAN: IT12 U063 7024 8000 0001 0002 257
CAUSALE: MASTER ANALISI LITOMANTICA 2021